IT
EN
ECLèCKTICA<br>by Roberta Redaelli

Chi Siamo

La stilista comasca Roberta Redaelli propone una moda in maglia dal concetto innovativo e di grande carattere per originalità creativa e cura nella scelta dei materiali.
La predilezione per lo stile unita ad un gusto che anticipa e riflette le tendenze ha permesso di creare un unicum confezionato senza fretta caratterizzato da ricerca, sperimentazione e qualità, un connubio di caratteristiche che determinano un'immagine dinamica e moderna.

L’elemento distintivo del brand ECLèCKTICA by Roberta Redaelli è l’aver attuato una soluzione innovativa di lavorazione della maglia che, tramite l’impiego di tecniche particolari, consente la creazione di capi dalle caratteristiche uniche. Il processo, chiamato DINAMI-TECS, consente di ottenere capi strutturati che presentano l’indeformabilità nella sagoma e le linee proprie di un tessuto fermo ma conservano allo stesso tempo le caratteristiche di estendibilità, elasticità e confort tipiche della maglia. L’utilizzo delle nuove tecnologie permette la stampa, su DINAMI-TECS, di esclusivi disegni multi cromatici che rendono il capo stampato di natura assolutamente inedita.

La stilista ha un occhio attento su tutta la filiera produttiva: ricerca i filati e i materiali selezionando solo fibre pregiate e di qualità; progetta e realizza jacquard esclusivi e disegni di stampa multi cromatici; crea e disegna i modelli di ogni collezione e idea gli accessori, dalle cinture, alle collane fino al singolo bottone. La sua creatività è a 360°.

La donna a cui si ispira è una donna contemporanea, dinamica, sempre in movimento ma che non vuole rinunciare al proprio stile e alla propria femminilità.
Una donna sempre oltre le mode, in grado di porsi come icona di stile e di passare dall’ufficio ad un’occasione mondana cambiando solo qualche piccolo dettaglio del suo outfit.
Una concezione intelligente della moda in un connubio di fantasia e praticità.

I nostri Prodotti

Il Glamour

La Dinamicità

La Ricerca

La Creatività

Ci trovi Qui